mercoledì 9 marzo 2011

Scarpe Ugg: alcuni modelli


Ormai le scarpe UGG sono diventate molto popolari in tutto il mondo, all'inizio però, prima che l'azienda nascesse, queste scarpe erano già indossate da popolazioni interne australiane dove le calzature di pelle di pecora australiana erano molto famose. Tuttavia, UGG Australia ha preso questo tipo di calzature classiche e le trasformò con un design moderno in una delle scarpe più richieste nel mondo femminile.Cerchiamo quindi di esaminare alcune delle scarpe che UGG offre e perché la gente le ama così tanto.



L' AOS Abbie-Suede è una scarpa generale ma sempre alla moda che è stata creata da morbida pelle scamosciata e vecchie pelli, un tiro di pelle di pecora e agnello autentico sul tacco. Questo disegno è un esempio perfetto di come UGG è stato in grado di mescolare insieme con successo diversi stili di scarpe e ottenere uno stile completamente diverso. Il Abbie Suede è una sorta di zoccolo che è stato fatto con pelle di pecora firma UGGs. Questa è una grande scarpa casual se si vuole stile e comfort. Il Sheldon è una pantofola di alta qualità che è anche abbastanza resistente per uso esterno. La fodera Sheldon, cuoio di pelle di pecora ....non mancherà di tenere i piedi caldi anche in inverno.

Per coloro preoccupati per l'etica delle marche che acquistano, la società dietro scarpe UGG, Deckers Outdoor Corporation è impegnata sia i diritti umani e la protezione dell'ambiente. La società ha una serie di orientamenti per le questioni come il tipo di materiali utilizzati per rendere i prodotti ed i diritti dei loro lavoratori.Sono don, impiego di manodopera Aot lavoro minorile o forzato a fare i loro prodotti, per esempio. Essi sono inoltre impegnati a sviluppare tecnologie ecocompatibili.


Nessun commento:

Posta un commento